Fare internet

E' come il lego, più pezzi ho più sono allegro
Seguci su Facebook Seguici su Twitter Iscrivita ai nostri Feed      Mandaci una mail

Se siete alla ricerca del perfetto editor di foto con potenti funzioni paragonabili ai software per desktop, allora amerete Pixelmator per iPad.
Questa applicazione è stata presentata all’inizio di questo mese, ed è disponibile sull’App Store da pochi giorni.
 
Se avete un Mac, allora è probabile che abbiate già usato Pixelmator, tutto quello che ti è pisciuto del programma su OS X è ora disponibile per il tuo iPad, ed è ottimizzato in particolare per iOS 8.

Ecco uno screenshot di Pixelmator

Ecco cosa dice il team di Pixelmator riguardo la nuova app per iPad:

Pixelmator è meticolosamente pensato e creato da zero per iOS 8 e iPad. Progettato per sfruttare a pieno le funzioni e tecnologie di iOS 8.È progettato per sfruttare tutta la potenza dell’architettura a 64 bit per offrire prestazioni e reattività di primo livello.

Se non hai mai usato Pixelmator prima, devi sapere che si tratta di un programma di photo-editing che offre agli utenti una moltitudine strumenti e opzioni per la creazione, la modifica e il miglioramento delle immagini. L’applicazione ha un potente sistema di discegno che è amato dagli utenti di lunga data del software, così come i vari strumenti per la regolazione del colore, ritocco, l’applicazione di effetti, e molto altro.

Pixelmator si integra perfettamente tra iPad e Mac grazie a iCloud (è necessario avere sia la versione Mac che iPad).
L’applicazione è anche in grado di lavorare con i file Adobe Photoshop.
Pixelmator è disponibile su App Store a 4,99 € .
Attualmente non è disponibile sullo store Italiano, ma la versione in ingelse è acquistabile tramite il sito dei produttori del software.
http://www.pixelmator.com/ipad/
oppure tramite questo link:
https://itunes.apple.com/us/app/pixelmator/id924695435

Twitter